Trova la casa piena di rifiuti e scatta la vendetta

Una vera e propria battaglia colpi di rifiuti. Vicenda paradossale che ha visto protagonisti il titolare di un'impresa edile, proprietario di un appartamento a Rozoy-sur-Serre (nord ella Francia) e il suo affittuario. 

La scoperta

Dopo non aver incassato la pigione per mesi, Thomas Ravaux (questo il nome del proprietario) è riuscito a tornare in possesso della casa, nel frattempo lasciata dagli ex inquilini. Al suo rientro ha, però, dovuto fare i conti con una brutta sorpresa: l'appartamento era pieno di rifiuti e di escrementi. Lascito sgradevole dei vecchi affittuari, una coppia sposata con tre figli. Letteralmente infuriato, l'uomo ha girato un video e scattato foto, subito postate su Facebook. “Ecco come rientro in possesso del mio alloggio dopo 14 mesi non pagati”.

Rappresaglia

Non contento della pubblica denuncia dell'accaduto, Ravaux ha deciso di ripagare con la stessa moneta i vecchi inquilini. Ha caricato la spazzatura rimossa dall'appartemento su un camion e l'ha riversata sul giardino della nuova casa della famiglia, filmando ancora una volta il tutto.

Beffa

Ma la sua soddisfazione è durata poco. La rappresaglia, infatti non è passata inosservata. E ora Ravaux rischia una multa di 1.500 euro per aver sporcato la strada circostante.