Ruba un carro armato per sottrarre una bottiglia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:04

In pieno centro abitato, con le strade innevate, un grosso carro armato si è scagliato contro la vetrina di un negozio (un supermercato) dopo aver distrutto anche un'auto parcheggiata. E' successo in una cittadina russa del Circolo polare artico. Alla guida del pesante mezzo, un uomo, che è poi stato arrestato dalla polizia della piccola località, Apatity.

Il malintenzionato è anche sospettato di aver rubato una bottiglia di vino dal supermercato, bottiglia che aveva ancora in mano al momento dell'arresto. Le ricostruzioni diffuse finora parlano del fatto che l'uomo, definito da fonti dell'agenzia russa Vesti “annoiato”, ha rubato il veicolo da guerra dalla scuola di guida Dosaaf, una organizzazione di volontari che collabora con le forze armate russe.

Lo ha guidato attraverso un bosco ed è poi arrivato nella zona abitata, dove ha messo a segno il suo incredibile colpo.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.