Rissa violenta a Mantova, due giovani in gravissime condizioni

I due ritrovati dai Carabinieri a terra da soli, ma la rissa avrebbe coinvolto più persone. Ignoti i motivi del pestaggio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:34

Due persone sono rimaste gravemente ferite nel corso di una rissa scoppiata la notte scorsa a Mantova. Il fatto è avvenuto nel parcheggio di un centro commerciale alla periferia della città. I due, un italiano di 35 anni e un albanese di 23 anni sono stati ricoverati in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Carlo Poma di Mantova.

Ad un primo esame da parte dei medici, le ferite sembrano essere state causate da un violento pestaggio a cui sarebbero stati sottoposti i due. Al momento dell’arrivo sul posto, i Carabinieri avevano trovato a terra soltanto l’uomo e il giovane e nessun altro intorno. Nessuna arma è stata ritrovata nelle vicinanze. La richiesta di intervento giunta ai militari era stata per una rissa che stava coinvolgendo più persone. Ignoti ancora i motivi che l’hanno generata.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.