Rissa tra mamme alla recita di Natale dei figli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:04

ANatale siamo tutti più buoni? Sicuramente non proprio tutti riescono ad essere più miti. Lo testimonia quanto accaduto nei giorni scorsi a Bitonto, in Puglia. Una recita natalizia dei bambini di una scuola elementare si è trasformata, infatti, in una rissa tra mamme.

A scatenare il parapiglia sarebbe stata una delle due donne, colpevole di aver occupato più posti in platea rispetto a quanti ne avesse fatti realmente occupare. Schiaffi e spintoni sono volati anche tra altri parenti e amici delle due contendenti. Non è stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine per placare gli animi, ma quello di un'ambulanza sì, per aiutare una donna in gravidanza presente tra il pubblico che è stata colpita da malore.

Prime vittime di questa zuffa sono stati i bambini, i quali alla fine non hanno più recitato. La dirigente scolastica si è trovata costretta ad annullare lo spettacolo.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.