Perde il volo: turista rincorre l'aereo sulla pista

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:04

Brillante idea – si fa per dire – di un ragazzo irlandese appena ventenne. Giunto all'aeroporto di Dublino in ritardo (non avrà sentito la sveglia?) e resosi conto di aver perso il volo, l'intraprendente giovanotto non si è perso d'animo: ha sfondato una porta dello scalo e ha tentato di rincorrere l'aereo sulla pista di decollo, in una gara impari alla Supermen.

La dinamica

Inutile dire che il tentativo è miserevolmente fallito. In compenso, il giovane è stato arrestato. Secono quanto riportano i giornali locali, il 20enne sarebbe dovuto partire insieme a un'amica per Amsterdam su un volo Ryanair, ma è arrivato tardi al gate. Secondo un comunicato dell'aeroporto, una volta accortosi del guaio, si è “agitato” e ha messo in atto la sua azione di sfondamento. Bloccato a forza dallo staff di Ryanair fino all'arrivo della polizia irlandese, è stato portato in caserma e messo in stato di fermo. Per il viaggio ad Amsterdam la prossima volta gli è stato consigliato … il traghetto.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.