PASSEGGERO MOLESTO PICCHIATO E LEGATO SU UN AEREO

Di certo non è stato un viaggio tranquillo, quello che hanno affrontato i passeggeri di un volo diretto a New York, che si sono ritrovati al loro fianco un uomo ubriaco che urlava e schiamazzava in continuazione. Per tranquillizzare la situazione hanno deciso di zittire l’ubriaco e legarlo al sedile con del nastro adesivo. Il manager Andy Ellwood ha scattato una foto dell’uomo e, non appena l’ha postata su Twitter, l’immagine ha fatto il giro del mondo.

Gudmundur Karl Arthorsson, quarantaseienne diretto ai Caraibi per incontrare la sua fidanzata, durante il viaggio sull’aereo Icelandair ha molestato i suoi compagni di volo sputando e gridando che l’aereo stava per precipitare. La decisione di immobilizzarlo e zittirlo con il nastro adesivo è stata presa dall’equipaggio e dai passeggeri di comune accordo.

Giunto a New York, l’uomo è stato arrestato dalla polizia e scortato in ospedale. E’ stato dimesso il giorno dopo per essere poi trasferito in un’altro ospedale della Giamaica. I famigliari di Arthorsson hanno dichiarato di essere stupefatti dal comportamento dell’uomo, sostenendo che non è mai stata una persona violenta e che un atteggiamento del genere non è da lui.