Padre ubriaco bacia in bocca la moglie di suo figlio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:04

Durante i banchetti di nozze può capitare di alzare un po' il gomito e compiere qualche gesto bizzarro. Ma quanto accaduto nel corso di un ricevimento nuziale in un paese della Cina orientale è davvero insolito. Il padre dello sposo, come mostra un filmato di otto secondi, ha afferrato la moglie di suo figlio da dietro e l'ha baciata sulle labbra. Un ospite del matrimonio ha confermato la veridicità dell'episodio al FaZhi Evening Post, egli ha detto che la ragazza stava camminando su un palco allestito nel locale quando il padre dello sposo “ha baciato improvvisamente la sua nuova nuora”.

Gli ospiti sarebbero rimasti scioccati dal gesto. Voci girate su un'app di messaggistica istantanea cinese e raccolte dal Daily Mail, raccontano che sarebbe scoppiata una rissa a seguito dell'incidente. La polizia di Jiangsu ha indagato sulla questione e ha spiegato che il video della rissa al matrimonio fa riferimento a quanto avvenuto a Huai'an, un'altra città della provincia di Jiangsu, il 15 febbraio.

Come riferisce il Daily Mail stando a dei media cinesi, la famiglia ha pubblicato una nota online tre giorni dopo l'incidente, che è avvenuto il 22 febbraio, spiegando che il padre ha espresso rammarico per il suo comportamento inappropriato. Inoltre è stato chiesto agli utenti di smettere di diffondere pettegolezzi.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.