No mask spara alla guardia del market, tragedia sfiorata a Finocchio

Pretendeva di entrare senza mascherina in un Eurospin di Finocchio, a Roma. L'uomo è ancora ricercato, ma c'è l'identikit

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:51
L'Eurospin di via Corleone

Un uomo ha esploso un colpo di pistola davanti al supermercato Eurospin di via Corleone, nella periferia romana di Finocchio, creando puro terrore tra gli avventori. Il bossolo del proiettile – che per fortuna ha colpito solo la vetrata del supermarket, ma sfiorando una persona – è stato trovato e repertato dagli agenti della Polizia Scientifica, giunti sul luogo della sparatoria. Il proiettile ha sfiorato la guardia giurata all’ingresso del supermercato, ma senza ferirlo.

Spara alla guardia giurata dell’Eurospin di Finocchio

Ed è proprio da una discussione con il vigilante che è iniziato il venerdì sera di paura, per i cittadini di via Corleone. Come ricostruisce La Stampa, l’uomo, poco prima delle 20 di venerdì sera, si era presentato davanti all’Eurospin, pretendendo di entrare senza mascherina. Dopo una breve discussione con la guardia giurata, aveva poi deciso di andarsene salvi tornare poco dopo con una pistola.

A quel punto gli animi si sono surriscaldati e l’uomo ha esploso il colpo di pistola verso la guardia giurata, mancandola. Il proiettile ha colpito la vetrata del supermarket. L’uomo è poi fuggito in auto. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato Casilino e i colleghi della Scientifica. Le indagini sono in corso. Secondo quanto apprende La Stampa da fonti investigative, ci sarebbe un identikit dell’uomo, che è ancora ricercato.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.