Mangia uova e salmone, vegano costretto a licenziarsi

E' stato costretto a licenziarsi per aver mangiato uova e salmone. E' successo negli Stati Uniti e il protagonista della vicenda, come riporta l'Unione Sarda, si chiama Tim Shieff, fondatore dell'Ethcs, un'azienda di abbigliamento vegana nata circa tre anni fa. 

Il caso

Il 30enne statunitense, dopo essere stato costretto a lasciare il suo lavoro, ha raccontato la vicenda in un video pubblicato su You Tube. Ha spiegato di essere disperato per la sua salute, seriamente compromessa in quanto stava seguendo una dieta di digiuno di 35 giorni, in cui doveva bere solo acqua. Probabilmente allo stremo delle forze e preoccupato per le conseguenza che questa scelta forse estrema poteva aver sul suo organismo, Shieff ha mangiato delle uova e alcuni giorni dopo del salmone

Molti suoi colleghi, dopo aver appreso degli sgarri alimentari di Shieff, hanno riferito a Metro di sentirsi delusi e presi in giro, per questo hanno chiesto a Shieff di lasciare il suo ruolo. “Per molto tempo Tim è stato un esempio di ispirazione per il veganesimo, nonché un buon amico che ci ha ispirato, ma questo cambiamento di stile era qualcosa su cui nessuno di noi avrebbe mai pensato – hanno spiegato alcuni amici del ragazzo a Metro – Considerando che l'Ethcs è stato fondato su questi stessi principi, tutti abbiamo convenuto che sarebbe stato meglio se Tim si fosse allontanato dall'azienda. E anche Tim è stato d'accordo”.