Mangia per errore una torta alla marijuana. Bimba finisce in ospedale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:09

La bravata di una coppia ha rischiato di recare gravi danni a una minore. A Sassari una bambina è stata ricoverata in ospedale per aver mangiato una torta a base di Marijuana preparata dai genitori per passare una serata trasgressiva assieme agli amici. Il fatto è accaduto qualche giorno fa ma è stato reso noto solo domenica. Dopo aver consumato il dolce la piccola ha accusato un malore, con vomito e convulsioni. Il padre e la madre hanno subito chiamato l’ambulanza che ha trasportato la bimba al pronto soccorso e dopo qualche giorno nel reparto di pediatria è stata dimessa.

Sembra che la torta sia stata preparata come stravagante dessert riservato agli adulti in occasione delle festività natalizie. La figlia, ignara del fatto che contenesse droga, l’avrebbe assaggiata approfittando di un momento di disattenzione dei genitori. Sul fatto la polizia, informata da parte dei medici, ha aperto un’inchiesta. La piccola, sottoposta ad alcuni test, è risultata positiva alla cannabis. Al momento la coppia non risulta essere indagata ma è stata segnalata alla Prefettura e rischia conseguenze penali.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.