Incidente mortale a Roma, caccia al “pirata” della strada fuggito

Nell'impatto tra un'auto e uno scooter morto il motociclista di 28 anni e gravemente ferito il passeggero, la Polizia sulle tracce del conducente dell'auto in fuga

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00
incidente

Un incidente mortale è costato la vita a un 28enne ieri sera a Roma a Largo Bratislava. Nello scontro sono state coinvolte un’auto e uno scooter. La vittima viaggiava a bordo di quest’ultimo. Il passeggero del mezzo, un 35enne, è stato portato in codice rosso in ospedale. La vettura, dopo l’impatto, si è data alla fuga senza prestare soccorsi. Sul posto la polizia locale del V Gruppo Cassia.

Sono scattate immediatamente le indagini da parte degli agenti che, grazie ad un’attenta analisi sul luogo dell’incidente e alcune testimonianze, hanno già acquisito alcuni elementi per rintracciare il veicolo. Gli agenti stanno procedendo anche all’ acquisizione delle immagini di videosorveglianza di tutta la zona.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.