Imitatore di Beckham cambierà sesso: “Ora voglio somigliare a sua moglie”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:04

Aveva speso più di 25mila euro per assomigliare all'ex calciatore inglese David Beckham. Una serie infinita di operazioni per essere simile il più possibile all'ex stella di Manchester Utd, Real Madrid e Milan. Ma l'uomo, anche lui inglese, una volta completata la trasformazione non si è sentito soddisfatto, così ha deciso di cambiare di nuovo aspetto. Di nuovo sotto i ferri per un'operazione ancora più radicale: cambiare sesso e assomigliare stavolta a Victoria Beckham, moglie del celebre calciatore, ex spice girl ed ora stilista.

“Voglio diventare sua gemella”

Il 22enne Jack Johnson ha spiegato: “Voglio diventare una sua gemella – riporta il tabloid The Sun – adoro la moda di Victoria, così tanto che ho persino portato i suoi tacchi alti. Adoro il suo viso e il suo corpo. Insomma amo tutto di lei e diventerò la sua gemella, quando avrò finito tutte le operazioni del caso”. I vari interventi potrebbero costare al giovane transgender oltre 20mila euro. Jack Johnson ha aggiunto: “Quando ho confessato la cosa alla mia famiglia e ai miei amici, mi hanno supportato e mi hanno detto che sono con me al 100%. Dicono che sono felici se sono felice e che saranno al mio fianco qualsiasi cosa deciderò di essere e fare. Presto inizierò con gli interventi. Il mio obiettivo adesso è quello di assomigliare a Victoria Beckham. Alcune persone già mi criticano, ma io penso solo alla mia felicità“.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.