Gli eredi di Bob Marley lanciano il primo brand di marijuana a uso ricreativo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30

Fa scalpore la notizia che gli eredi del più celebre cantante di musica reggae, Bob Marley, hanno fatto un accordo con una società di “private equity” per lanciare sul mercato il primo brand a livello mondiale di marijuana a uso ricreativo denominato: Marley Natural. Il lancio è previsto per il 2015 e verrà diffuso in molti paesi del mondo e negli Stati americani che già consentono l’uso e il commercio dell’ “erba”.

Il marchio, sfruttando l’immagine del cantante giamaicano che “amava fumare gli spinelli”, punta a gonfiare il proprio portafogli per un mercato che si aggira, solo negli Stati Uniti, intorno ai 2,5 miliardi di dollari. Nel catalogo dei prodotti che la Privateer Holdings di Seattle metterà in commercio ci saranno creme per la pelle alla marijuana, balsami per labbra e accessori vari come pipe e vaporizzatori. I prodotti Marley Natural saranno distribuiti nei paesi in cui sono in vigore normative liberalizzanti, ovvero oltre a Usa e Uruguay,  anche in Olanda, Spagna, Israele e Canada.

 

 

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.