Evade dai domiciliari due volte lo stesso giorno, arrestato

Fermato da Carabinieri a Trieste e rinchiuso in carcere: più volte aveva infranto la detenzione domiciliare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:10
Per i carcerati un lavoro è dignità
Carcere

Un uomo, che stava scontando gli arresti domiciliari presso la sua abitazione, è stato arrestato in flagranza del reato di evasione dai Carabinieri. Il fatto è avvenuto a Trieste.

L’uomo, un 49enne pregiudicato, per due volte nella stessa giornata è stato sorpreso mentre violava gli arresti domiciliari.

La violazione era stata commessa altre tre volte negli ultimi due mesi. L’uomo è stato sorpreso una prima volta fuori dall’abitazione da personale della stazione Carabinieri di via Hermet ed è stato arrestato e riaccompagnato a casa. Qui è stato nuovamente sottoposto alla misura restrittiva.

Nel pomeriggio dello stesso giorno è stato sorpreso per la seconda volta a passeggio per la città da una pattuglia della stazione Carabinieri di Portonuovo. È stato arrestato e, questa volta, al termine delle formalità di rito, è stato condotto in carcere

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.