Drogato e senza patente sperona l'auto della polizia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:04

Scena di ordinaria follia per le strade di Rozzano (Milano) quando un uomo, alla guida di un auto, sotto l'effetto si sostanze stupefacenti e senza neppure aver mai preso la patente, è fuggito all'alt della polizia municipale. Ma quella che potrebbe passare per una “ragazzata”, ha rischiato di finire in tragedia.

Inseguimento da Far West

Il guidatore, un 29enne, all'alt in via Curiel è scappato imboccando la tangenziale Ovest. A Opera poi ha preso contromano una rotonda e ha speronato l'auto della polizia municipale. La fuga è così terminata dopo ben sei chilometri di inseguimento e con uno schianto che solo per pura fortuna non ha provocato vittime. Dulcis in fundo, ha pure cercato di fuggire a piedi nelle campagne: fermato dai vigili, è risultato poi positivo ai test anti droga. Il ragazzo era inoltre già noto alle forze dell'ordine: i vigili lo avevano riconosciuto mentre era alla guida della Passat e avevano perciò voluto fermarlo per un controllo. Una volta riacciuffato, è stato tratto in arresto con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, guida senza patente e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Speriamo che la pausa forzata riesca a schiarirgli le idee.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.