Autocarro percorre a zigzag l’Adriatica seminando il panico – VIDEO –

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:05
L'autocarro mentre fa lo zigzag

Tragedia sfiorata sulla strada statale 16 Adriatica, all’altezza dell’uscita Maglie-Lecce, dove un autocarro ha iniziato a procedere a zigzag. L’episodio dell’assurdo comportamento del conducente del camion sulla strada risale allo scorso settembre, ma le immagini video sono state rese pubbliche solo nelle scorse ore.

Nel video – ripreso dalla Dash Cam fissata sull’autovettura della Protezione Civile Salento – si nota un mezzo pesante che procede a zigzag per qualche chilometro nel tratto di statale a ridosso dell’entrata in città. Nello specifico, la traiettoria spericolata ha messo a rischio la vita di tutti seminando il panico fra i viaggiatori.

Zigzag

Per Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, quella del camionista è stata una manovra pericolosissima, al limite dell’arresto nonché una condotta spericolata e arrogante rischiosissima per sé e per gli automobilisti presenti in quel momento sulla statale. Fortunatamente, la tragedia è stata evitata, forse perché l’orario non era di punta e la strada era semi vuota.

Qui sotto, il video ripreso dalle telecamere della Protezione Civile.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.