La polizia di Los Angeles diffonde il video con la 14enne uccisa da pallottola vagante

La polizia di Los Angeles ha diffuso un video dell'intervento - finito in tragedia - al grande magazzino Burlington Coat Factory nel distretto di North Hollywood, nel quale è rimasta involontariamente uccisa una 14enne per un proiettile vagante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:09

La polizia di Los Angeles ha diffuso un video dell’intervento – finito in tragedia – al grande magazzino Burlington Coat Factory nel distretto di North Hollywood, nel quale è rimasta involontariamente uccisa una 14enne per un proiettile vagante.

Il video con la morte della ragazza

L’incidente è accaduto il 23 dicembre e la ragazzina, identificata in Valentina Orellana-Peralta, era in uno dei camerini a provare un abito quando è stata colpita. La polizia è intervenuta dopo diverse chiamate per una possibile sparatoria nel grande magazzino. I video mostrano un uomo fuori controllo che si accanisce con un oggetto di metallo contro una donna: gli agenti sparano contro il sospettato alcuni colpi, uno lo uccide. Un altro ha raggiunto Valentina Orellana-Peralta.

Pur trattandosi di un incidente, la polizia è stata molto criticata per un presunto uso eccessivo della forza. Molti ritengono infatti che sia stato un grave errore sparare colpi all’interno del grande magazzino a due giorni da Natale.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.