Drammatico scontro sulla A18: morto un minorenne e 5 feriti

L'incidente ha coinvolto due veicoli sulla A18. Sulla dinamica dell'incidente, ancora poco chiara, indaga la polizia stradale di Catania

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:29

Un minorenne è morto e altre cinque persone sono rimaste ferite in un drammatico incidente stradale che ha coinvolto, poco prima della mezzanotte di ieri, due autovetture sull’autostrada A18, Catania-Messina, tra Fiumefreddo e Giardini in direzione della Città dello Stretto.

Inutili i tentativi di salvare la vittima

Sul posto sono intervenute squadre dei Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Riposto ed Acireale e del comando provinciale di Catania. Hanno operato anche ambulanze, un elicottero del 118 e la polizia stradale che indaga sulla dinamica dell’incidente, ancora poco chiara. Ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Al momento, non ne sono state divulgate le generalità. L’autostrada é stata chiusa per ore nel tratto interessato.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.