Rovigo, auto contro un platano: tra le vittime anche dei minorenni

Tre giovani sono morti e un quarto è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto nella notte a Grignano Polesine (Rovigo)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:57
I resti dall'auto contro il platano

Tre giovani sono morti e un quarto è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto nella notte a Grignano Polesine (Rovigo). Ad accorgersi dell’accaduto e a chiamare il 115 è stato un vigile del fuoco di passaggio, che ha notato le luci di posizione dell’auto, finita contro un platano.

Vite spezzate

Secondo una prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiavano i quattro ragazzi, una Ford Ka, è uscita di strada, forse per l’alta velocità. Nell’incidente non ci sarebbero altre vetture coinvolte.

Le vittime, due minorenni e un neo diciottenne, sono morti sul colpo, mentre il quarto giovane, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale. Al loro arrivo i soccorsi hanno dovuto utilizzare cesoie, divaricatori e martinetti idraulici per tagliare il tettuccio dell’auto, estraendo i quattro giovani. Per tre di loro, però, non c’era già più nulla da fare.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.