Paura su un treno in Baviera: fermato un giovane di origini arabe

Il giovane finito in manette sarebbe di origini arabe e sarebbe affetto da disturbi psichici: prima di compiere l'aggressione avrebbe provato a chiedere aiuto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:39
treno
Foto di SeppH da Pixabay

Parla di almeno tre persone ferite il bilancio di un attacco a colpi di coltello che si è verificato su un treno ad alta velocità diretto a Norimberga, in Germania. La notizia è stata riferita dalla Bild.

L’attacco

Nel corso dell’attacco, sono rimaste ferite tre persone, due di loro sono in gravi condizioni ma non sarebbero in pericolo di vita. La Bild, inoltre, ha riferito che sul luogo dell’attacco è stato arrestato un giovane di 27 anni di origine araba. Come riferisce il tabloid, il ragazzo sarebbe affetto da disturbi psichici e prima di compiere l’aggressione avrebbe provato a chiedere aiuto sul convoglio.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.