Parigi, accoltellamento vicino l’ex sede di Charlie Hebdo

Dopo l'attacco del 2015 Parigi di nuovo nel terrore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:11
Charlie Hebdo

A Parigi è in corso un intervento della polizia. Secondo quanto riportano i giornali francesi, un individuo ha accoltellato e ferito quattro persone. Due sarebbero in gravi condizioni. L’uomo sarebbe scappato in metropolitana: indossava un giubbotto senza maniche e pantaloni da jogging neri e un paio di scarpe rosse.

Ci sarebbe un secondo assalitore, anche lui in fuga

Un tweet della polizia invita gli abitanti a tenersi lontani dalla zona di boulevard Richard Lenoir, non lontano dalla ex sede del giornale satirico Charlie Hebdo, dove nel 2015 sono state uccise 12 persone durante un attacco terroristico.

Le Parisien scrive che il gruppo terroristico Al-Qaïda ha recentemente lanciato nuovi appelli per attaccare il giornale satirico che aveva ripubblicato le vignette su Maometto.

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.