Pakistan: 14enne si spara e muore mentre gira video su TikTok

Tragedia in Pakistan, dove una ragazza di 14 anni è morta dopo essersi sparata accidentalmente mentre stava girando un video su TikTok

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:36
Fonte: ANSA

Tragedia in Pakistan, dove una ragazza di 14 anni è morta dopo essersi sparata accidentalmente mentre stava girando un video su TikTok, la popolare piattaforma per video brevi, già in passato al centro di numerose polemiche.

La tragedia su Tik Tok

L’incidente mortale è accaduto nella città di Hyderabad, la seconda città più popolosa della provincia meridionale pachistana del Sindh, regione confinante con l’India.
A renderlo noto è stata la polizia. “Il proiettile le ha attraversato lo stomaco causando la sua morte”, hanno spiegato i dottori.

Nel 2021 in Pakistan altri quattro giovanissimi hanno perso la vita mentre stavano girando video su TikTok. Il social – super popolare tra i ragazzini – è però vietato ai minori di 13 anni.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.