A Milano XVIII edizione dei premi Donna Marketing e Donna Comunicazione

L'evento si terrà mercoledì 27 Ottobre 2021 dalle ore 18.00. Quest'anno oltre alle categorie tradizionali saranno conferite altre due targhe

Dopo i grandi successi dello Sport Italiano, anche il Marketing e la Comunicazione avranno le loro campionesse dell’anno 2021. Mercoledì 27 Ottobre 2021, infatti, dalle ore 18.00 nella nuovissima, post-moderna ed affascinante location Arome Lifestyle in via Mecenate 84/32 a Milano, il gotha della Mar-Com Community italiana si ritroverà per celebrare le manager in rosa, che si sono particolarmente distinte per creatività, innovazione, talento e professionalità nel difficile e competitivo comparto del Marketing e della Comunicazione, un settore in costante evoluzione ed adeguamento ai cambiamenti degli stili di vita, di acquisto e di consumo delle “personas” conseguenti alla pandemia.
Il Club del Marketing e della Comunicazione (ClubMC) , ideatore del Premio al femminile, in collaborazione con Royal Time, agenzia del settore diretta da Luca Torno, vicepresidente delegato alla Comunicazione ed agli eventi del ClubMC, unitamente a Party Round Green multiservice green per eventi eco-sostenibili, ossia le due società organizzatrici, hanno promosso  i Premi “Donna Marketing ”, “Donna Comunicazione Aziende” e “Donna Comunicazione Agenzie” per l’anno 2O21 giunti alla XVIII edizione.
I significativi ed ambiti riconoscimenti divenuti così maggiorenni verranno assegnati non solo  alle 3 categorie tradizionali (per la diciottesima volta) ma quest’anno verranno conferite anche altre due targhe per:
“Premio Donna Marketing & Comunicazione”
“Premio Donna Sales Promotion” alla carriera”.
Sarà un momento altamente significativo per tutta la Marketing & Communication Community per il prestigio del premio, lo spessore professionale e umano dei premiati, il livello qualitativo dei relatori e giornalisti.
Un confronto basato sulla meritocrazia alla ricerca dell’eccellenza per meglio definire ruoli e figure femminili del management del terzo millennio.
Il meccanismo delle votazioni, di fatto, totalmente democratico e veritiero di una scelta incondizionata e spontanea, senza schematismi preordinati, fa si che il Premio sia “vero” e non artefatto o precostituito a tavolino o a pagamento e pertanto rende ancora più onore alle vincitrici.
La consegna dei premi sarà preceduta dalla conferenza che ha per titolo:
“La UAU COMMUNICATION e gli eventi non convenzionali” e da una brevissima introduzione di Giorgio Santambrogio.
Una conferenza sulle innovazioni ed evoluzioni della comunicazione aziendale etica e sostenibile secondo le declinazioni attuali non convenzionali, “live”, esperienziali, coinvolgenti, interattive, virali, notiziabilissime e memorabili alla luce dei continui shift in atto della società per intercettare meglio gli interlocutori finali e migliorare le performance aziendali al fine di ridare impulso al mercato incentivando le vendite e conseguentemente la produzione.
Relatori: spiccano tra gli altri top manager di aziende, agenzie, associazioni e media on e off line Giorgio Santambrogio Ceo Gruppo Vegè e Vice Pres. Federdistribuzione, Francesco Morace, sociologo, Responsabile di Future Concept Lab, Lorenzo Marini pubblicitario, Pres. Di Lorenzo Marini Group, Paolo Ricotti founder di Plef e former amm. del. di grandi gruppi multinazionali,
Moderatore: Danilo Arlenghi Presidente nazionale Club del Marketing e della Comunicazione coadiuvato da Roberto Salvini giornalista tv e presidente di Canale Europa.