La Loggia: autista muore schiacciato dal suo Tir mentre scarica la merce

La tragedia è avvenuta questa mattina nel parcheggio del supermercato "Gigante" a La Loggia, nel Torinese. Inutili i tentativi di soccorso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:03
Il centro commerciale "Gigante" a La Loggia dove si è verificato l'incidente mortale (immagine di repertorio)

L’autista di un tir è morto questa mattina, lunedì 30 agosto, schiacciato dal suo mezzo. La tragedia è avvenuta intorno alle 6:30 nel parcheggio del supermercato “Gigante” a La Loggia, nel Torinese.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo è rimasto schiacciato, per circostanze ancora da chiarire mentre stava scaricando la merce da portare sugli scaffali. All’arrivo dell’ambulanza del 118 le condizioni dell’autista sono appese subito disperate e sono stati inutili i tentativi di rianimarlo. Sull’incidente stanno indagando i carabinieri e i tecnici Spresal dell’Asl Torino 5. Saranno adesso le indagini dei militari dell’Arma a fare chiarezza sulla dinamica dell’ennesimo incidente mortale sul lavoro. Il terzo in pochi giorni, dopo la morte – lo scorso 25 agosto – di un ex sindaco e di un operaio a Gressan.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.