Pinerolo, palazzina si incendia e crolla. Il testimone: “Macerie ovunque, è tremendo”

Incendio con scoppio e crollo questa mattina in una palazzina di piazza Sabin 6, a Pinerolo, nel Torinese. L'esplosione al terzo piano dell'edificio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:13
L'incendio nella palazzina di Pinerolo (Fonte: Facebook)

Incendio con scoppio e crollo questa mattina in una palazzina di piazza Sabin 6, a Pinerolo, nel Torinese. L’esplosione, devastante, è avvenuta al terzo piano dell’edificio. Una donna di 84 anni è morta nell’incidente. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i carabinieri, che al termine delle ricerche hanno escluso la presenza di dispersi.

All’interno della palazzina ci sono in totale dodici appartamenti. Tra i condomini c’è anche un ferito con ustioni di primo e secondo grado sull’80% del corpo. Già intubato, l’elisoccorso lo ha trasportato al Cto di Torino, scrive TgCom24.

Il racconto del testimone: “Macerie dappertutto, è stato tremendo”

Altre due persone, secondo quanto riferisce il 118, sono rimaste ferite in modo meno grave e trasportate all’ospedale di Pinerolo. Si tratta di un codice giallo e di un codice verde. “Mi ero svegliato da poco, stavo bevendo il caffé quando c’è stata l’esplosione. Ci sono macerie dappertutto, è stato tremendo”, ha raccontato un residente di piazza Sabin.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.