Fiamme in casa, grave una donna a Roma

Si cerca di ricostruire la dinamica dell'incendio che ha gravemente ferito una 67enne nella sua abitazione sul litorale romano

Si cerca di ricostruire la dinamica dell’incendio che ha gravemente ferito una 67enne nella sua abitazione sul litorale romano. A causa delle fiamme una donna di 67 anni, gravemente ferita, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Grassi di Ostia. Sul posto sono intervenuti gli agenti del decimo Gruppo Mare per offrire al figlio ed al marito della donna l’assistenza alloggiativa che al momento non si è resa necessaria. I due non sono rimasti feriti perché non si trovavano in casa quando è divampato l’incendio. Accertamenti sono in corso da parte dei vigili del fuoco per ricostruire le cause dell’accaduto.

L’intervento della polizia locale

Le fiamme sono divampate nella sua abitazione sul litorale romano. Era sola in casa, il figlio e e il marito erano fuori. La 67 enne è ricoverata in gravi condizioni. Le pattuglie della polizia locale di Roma Capitale sono intervenute questa mattina per un incendio divampato in un appartamento in via Serafino da Gorizia, ad Acilia, quadrante meridionale della città, una borgata nell’area sud-ovest del comune, al di là del Grande Raccordo Anulare, che rientra interamente nel territorio amministrato dal tredicesimo municipio.