Esplode bombola su roulotte, ferito clochard nel Torinese

L'uomo, che ha circa 40 anni, ha riportato ustioni di secondo grado alla fronte ma non è grave

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:02

Un clochard è rimasto ferito, in modo non grave, dall’esplosione di una bombola di gas da campeggio. È accaduto oggi, 14 maggio, intorno alle 7 del mattino a Trofarello, nel Torinese, all’interno della roulotte occupata dal senzatetto. L’incidente è stato registrato in via IV novembre, all’interno di un cortile privato. A darne notizia il 118. Sul posto, con i sanitari sono intervenuti anche i carabinieri.

L’esplosione

L’uomo, che ha circa 40 anni, si trovava a bordo del veicolo al momento dell’esplosione. A causa dell’incendio, ha riportato ustioni di secondo grado ed è stato soccorso e portato in codice rosso in ospedale con un’ambulanza medicalizzata 118. L’uomo è ricoverato al Cto di Torino: non è grave e presenta ustioni alla fronte guaribili in 30 giorni. Dai primi accertamenti, sembra che a causare l’esplosione sia stato il malfunzionamento di un fornello.

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.