Aeroporto di Guaymaral, si schianta velivolo: 4 morti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:44

E' di quattro morti il bilancio dell'incidente aereo che si è verificato in Colombia, nell'aeroporto di Guaymaral, a nord di Bogotà. Il velivolo, un bimotore leggero tipo Piper Pa31, con registrazione HK-4686, si è schiantato al suolo pochi minuti dopo il decollo dal secondo aeroporto di Bogotà. L'aeronautica civile ha annunciato che il personale di ricerca è sul sito ed ha avviato un'indagine per chiarire le cause dell'incidente

#show_tweet#

I fatti

Secondo quando riferito dall'aeronautica civile, l'incidente si è verificato intorno alle 15.44 (ora locale) di mercoledì pomeriggio. L'aereo si era alzato da terra da pochi minuti quando si è verificato l'evento. A bordo del velivolo c'erano quattro persone, tutte sono decedute. La loro identità non è ancora stata resa nota. 

#show_tweet2#

Tragedia sfiorata

Pochi minuti prima dell'incidente, un velivolo del Centro di istruzione Adevia Pa28, anch'esso decollato dallo stesso terminal, ha effettuato un atterraggio di emergenza in un campo vicino a un centro commerciale. Illesi tutti i membri dell'equipaggio. 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.