Zebre e soldati galattici: per le strade di Londra va in scena la beneficenza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:51

Dieci cavalli e una zebra si sono sfidati lungo le strade di Londra per la corsa di beneficenza più divertente di tutto il Regno Unito. In gara anche tanti personaggi di Guerre Stellari, incluso un intero plotone di soldati dell’impero.

Non è un carnevale anticipato ma un evento benefico: lo show che si è riversato per le strade della Capitale inglese è stato organizzato per raccogliere fondi per il Demelza Children’s Hospice. “Sono andato bene – racconta questo partecipante – La cosa più difficile è stata l’allenamento, perché è molto complicato correre con una testa di zebra sul capo. Io ero davanti – spiega – lui era dietro, è molto affidabile come zampe posteriori”. “Dietro è molto caldo – ribatte l’altro – è la tenuta ideale per le corse invernali”.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.