UN PROF INGLESE: PIOGGIA DI METEORITI SULLA TERRA. ALLARME PER LA FINE DEL MESE (E DEL MONDO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:42

Il count down è iniziato, e non sarà lungo. La Terra starebbe per impattare contro un meteorite capace di provocare seri danni all’assetto del globo. Almeno stando a quanto afferma una ricerca dell’University of Central Lancashire, dopo studi seguiti dal professore Robert Walsh. Non è possibile dare una data precisa, ma secondo i ricercatori che avrebbero seguito la vicenda tutto potrebbe avvenire tra il 22 e il 28 settembre. Il nostro pianeta nel corso dei millenni è stato colpito da moltissimi meteoriti, tanto – alle origini – da causare persino l’estinzione dei dinosauri.

La Nasa però rassicura: la notizia data sarebbe senza fondamento; un pericolo così grande sarebbe infatti stato già registrato dai sofisticati sistemi di controllo spaziale in dotazione agli americani. Speriamo sappiano ciò che dicono…

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.