Sposina americana perde la fede nel fiume. I sommozzatori la recuperano

circolare

 Il Rio di San Barnaba di Venezia è lungo 420 metri, e percorrerlo per ritrovare un anello perduto sarebbe come cercare l’ago dentro a un pagliaio. Tuttavia, proprio ieri, i sommozzatori dei vigili del fuoco di Venezia hanno recuperato, all’interno del canale, la fede nunziale di una sposina americana.

La ragazza stava tendando di scattare una fotografia a due passi dal ponte dei Pugni, in uno degli angoli più fotografati della città. Accidentalmente l’anello le è caduto in acqua e disperata, convinta del fatto che mai più l’avrebbe ritrovato, ha chiamato i vigili del fuoco. È immediatamente intervenuto il nucleo dei sommozzatori di Mestre che qualche ora dopo, tra gli applausi dei passanti e la commozione della giovane coppia, ha potuto “sfoggiare” l’anello ritrovato.

 

Le immagini utilizzate in forma anonima negli articoli sono in parte prese da internet allo scopo puramente descrittivo/divulgativo. Se riconosci la proprietà di una foto e non intendi concederne l’utilizzo o vuoi firmarla: invia una segnalazione a direttore@interris.it