Il segretario della Nato in visita a Kabul

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:31

A meno di due mesi dalla fine della missione della coalizione internazionale in Afghanistan, il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg è oggi a Kabul per la sua prima visita nel Paese centro-asiatico.
A renderlo noto è la stessa Alleanza, che in un comunicato conferma l’incontro previsto per oggi tra Stoltenberg, il presidente afghano Ashraf Ghani e il primo ministro Abdullah Abdullah. Sono inoltre previsti appuntamenti con il generale John Campbell, il comandante dell’Isaf e altri alti responsabili delle forze della coalizione.

La visita del segretario avviene in previsione di una nuova missione che, in seguito alla fine di quella condotta dall’Isaf, prevista per dicembre, prenderà piede nel 2015 con l’obiettivo di dare assistenza e formazione all’esercito afghano.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.