Giallo in Honduras: scomparsa una 19enne candidata a Miss Mondo 2014

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:52

Nella città di Santa Barbara, in Honduras, si è in apprensione per la scomparsa di una ragazza di 19 anni. Si tratta di Maria Jose Alvarado che, nell’aprile scorso, era stata eletta Miss Honduras nel Mondo 2014. Di lei non ci sono più notizie da giovedì scorso e anche sua sorella risulta scomparsa. La 19enne avrebbe dovuto partecipare, insieme ad altre 120 concorrenti, alla finale mondiale di Miss Mondo prevista il 14 dicembre.

Il direttore del concorso honduregno, Eduardo Zablah, ha riferito alla Cnn che le due ragazze sono state viste per l’ultima volta mentre entravano in una macchina color champagne al termine di una festa. La polizia sta prendendo in considerazione diverse ipotesi circa la scomparsa delle due sorelle, ma ulteriori dettagli non possono essere rivelati per non compromettere le indagini. Finora gli investigatori hanno escluso il sequestro in quanto nessuno ha contattato i parenti per chiedere un riscatto. Le ricerche coinvolgono decine di agenti dispiegati tra San Pedro Sula, Copan e Santa Barbara.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.