FIRENZE: IL CLUB LIONS DONA 9 MILA EURO AL BANCO ALIMENTARE

ULTIMO AGGIORNAMENTO 3:45

Nei giorni scorsi è avvenuta ufficialmente, con una cerimonia informale ma molto sentita, la consegna di un nuovo muletto elettrico che i Lions Club e Leo di Firenze, e non solo, hanno donato al Banco Alimentare della Toscana, dopo l’iniziativa “Scatta alle cascine”. Leonardo Carrai, presidente del Banco alimentare Toscana spiega “In realtà hanno fatto ancora di più: alla fine ci hanno donato 9 mila euro che abbiamo utilizzato non solo per l’acquisto del muletto ma anche per alcune riparazioni sui nostri mezzi. L’opera del Banco è quotidiana ed iniziative come questa, che ci permettono proprio di migliorare la nostra operatività ordinaria, sono davvero importantissime.

“E’ per questo che ringrazio con il cuore tutti i presidenti e gli amici dei club Lion -continua il presidente- che già ci danno il loro sostegno, a cominciare dalla Giornata della Colletta Alimentare con i loro volontari in giro nei punti di raccolta. E anzi, a tal proposito, questa è stata l’occasione per stringere anche nuovi rapporti con altri amici che saranno sempre più operativi a fianco dell’impegno quotidiano del Banco per recuperare cibo e distribuirlo a chi non ce l’ha, spero che questa esperienza possa essere replicata e sostenuta anche da altri club Lion e Leo della Toscana quale esempio virtuoso di aiuto concreto a chi versa in difficoltà per il bisogno alimentare”.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.