FACEBOOK DA RECORD: UN MILIARDO DI UTENTI ATTIVI IN UN GIORNO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:01

Una data che probabilmente Zuckerberg segnerà sul calendario. Lo scorso lunedì infatti la piattaforma social Facebook, di cui è sia amministratore delegato che co-fondatore, ha messo a segno un nuovo guinness: il social network è stato usato da un miliardo di utenti in una sola giornata.

In un post ha scritto Mark Zuckerberg : “Quando parliamo dei nostri dati finanziari, usiamo medie numeriche. Questa volta è diverso. E’ stata la prima volta che abbiamo raggiunto questa pietra miliare ed è solo l’inizio di un mondo intero connesso”. Il 24 agosto “una persona su sette sul pianeta Terra ha usato Facebook per connettersi con amici e familiari”, ha precisato Zuckerberg dicendosi “orgoglioso” dei progressi fatti.

Secondo il 31enne “un mondo aperto e connesso è un mondo migliore. Porta a relazioni più forti con chi si ama, a un’economia più solida con maggiori opportunità e a una società che riflette i nostri valori”. Il titolo ieri sul Nasdaq ha guadagnato il 2,91% a 89,73 dollari. Nel dopo mercato è salito dello 0,7% circa.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.