EX TOSSICODIPENDENTE RACCONTA CON DUE FOTO 826 GIORNI SENZA DROGA

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:05

Una giovane donna di 24 anni ha deciso di dimostrare cosa vuol dire liberarsi dalla dipendenza di eroina, un incubo che lei ha vissuto per anni e che, per fortuna, è riuscita a interrompere. La ragazza ha postato sul social network “Reddit” due foto impressionanti: la prima risalente al periodo nel quale faceva uso di droga, la seconda scattata dopo due anni senza eroina.

La differenza è davvero notevole: capelli più lucidi, pelle di porcellana e occhi vivi e intelligenti. Le due foto sembrano mostrare due persone distinte, invece è sempre la stessa, ma in due momenti della vita opposti.

Dopo anni passati in balia delle sostanze stupefacenti e dopo 36 giorni di carcere, la giovane ha deciso di cambiare vita e iniziare un serio percorso di disintossicazione e recupero: “ci sono altri tossicodipendenti là fuori che sono nello stesso girone infernale in cui mi trovavo io – ha dichiarato ai media la 24 enne -. Quindi, anche se solo una di quelle persone vede quanto ho scritto, ne è valsa la pena”.

La ragazza ha ammesso che il motore che l’ha spinta a smettere di drogarsi è stata la figlia: “le mie scelte sbagliate mi hanno costretta a farla andare a vivere con mia madre. Lei è il mio mondo e quando me l’hanno tolta ho cercato conforto nel mio ex ragazzo, che mi ha spinta verso l’eroina”. La lotta per tornare “pulita”, ha raccontato la donna, non è stata facile e ha richiesto una grande forza d’animo. Alla fine, però, la ragazza ha vinto la sua battaglia contro la droga e ora, ha affermato “mi sembra che sia stato tutto un bruttissimo sogno”.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.