Vivi il presente e aspira a Lui

ULTIMO AGGIORNAMENTO 2:37
happy young woman is jumping

Oh! quando avranno fine i mali della presente vita? Quando sarò liberato dalla misera schiavitù dei vizi? Quando mi ricorderò di te solo o Signore? Quando gioirò pienamente in te? Quando sarò nella piena libertà senza alcun impedimento, senza gravezza di mente e di corpo? Quando si troverà pace stabile, pace imperturbabile e sicura, pace dentro e fuori, pace ferma da ogni parte?
O Gesù buono, quando terrò fisso il mio sguardo in te? Quando contemplerò la gloria del tuo regno? Quando mi sarai tutto in tutte le cose? Oh! quando sarò teco nel tu segno che tu preparasti “ab aeterno” per i tuoi eletti? Sono qui abbandonato, povero ed esule in terra nemica, ove sono continue guerre e gravissime sciagure!

RISOLUZIONI: Risolvi di aspirare continuamente com’è in sé e stare con lui unito in perfetto amore per tutta l’eternità. 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.