Pregare il Signore perché ci faccia conoscere la sua volontà

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:17

Apri, o Signore, il mio cuore alla tua legge, e insegnami a camminare nei tuoi comandamenti. Fammi conoscere la tua volontà, e ricordare con gran riverenza e diligente considerazione i tuoi benefizi tanto in generale che in particolare, affinché da qui innanzi io possa ringraziarti debitamente. Pur tuttavia so e confesso di non poterti render le dovute grazie, neppure per la menoma parte. Io sono inferiore a tutti i beni che mi hai concesso, e quando ripenso alla tua magnificenza, di fronte a tanta grandezza mi sento venir meno lo spirito.

RISOLUZIONI: Risolvi di pregare spesso il Signore che ti faccia conoscere la sua volontà sopra di te, e che ti faccia ricordare i suoi benefizi in generale e in particolare, a fine che tu lo possa ringraziare come si deve. 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.