Dio mio non ti allontanare da me

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:03

Come sto male dentro di me! Mentre sto a pregare e penso alle cose celesti subito tante cose carnali mi vengono innanzi! Dio mio non ti allontanare da me, né ti partire sdegnato dal tuo servo. Sfolgora i tuoi lampi e dissipa tutte le fantasie del nemico: scocca le tue saette e saranno disperse. Raccogli in te i miei sensi, e fammi dimenticare tutte le cose mondane: dammi di allontanare e disprezzare subito i fantasmi dei vizi. Eterna verità soccorrimi. Affinché da nessuna vanità venga io venga smosso. Vieni in mio aiuto, celeste dolcezza, e ogni impurità al tuo apparire sarà messa in fuga.

RISOLUZIONI: Risolvi di sopportare con pazienza le distrazioni involontarie, di ricorrere al Signore per allontanare e di aumentare gli sforzi per stare unito colla mente e col cuore alle cose celesti.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.