NUDA IN STRADA DOPO UN VOLO DI 12 METRI: MISTERO SULLA MORTE DI UNA MODELLA IN MESSICO

Giallo in Messico dove la morte della modella Stephanie Magon Ramirez ha scosso l’intero Paese. La ragazza 23enne è stata infatti trovata senza vita, in strada, in Calle Miami a Città del Messico, vicino alla sua casa. La giovane di origini colombiane si era trasferita in Messico per tentare la carriera come modella in seguito all’offerta ricevuta dall’agenzia New icon Model. La modella si era trasferita lasciando in Colombia il marito e il figli di un anno.

Stephanie è stata trovata nuda in strada, dopo essere precipitata dal sua appartamento, facendo un volo di 12 metri. Inutile l’immediato soccorso dei sanitari che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della giovane donna.

Secondo alcune voci la modella avrebbe fato uso di alcol e doghe e, non essendo lucida sarebbe caduta dalla terrazza. Ma la versione non convince del tutto i vicini, i quali hanno sostenuto che una caduta accidentale non giustificherebbe la posizione del corpo, ossia in mezzo alla strada. Per cadere così lontano la ragazza avrebbe dovuto lanciarsi intenzionalmente oppure essere spinta da un ipotetico killer.

Inoltre in un primo momento il giudice Edgar Elias Azar aveva riferito ai media che molto probabilmente la giovane era stata picchiata, in quanto il corpo era pieno di lividi e contusioni. Versione che poi è stata ritrattata e il Tribunale Superiore della Giustizia avrebbe affermato che la ragazza sarebbe caduta accidentalmente dalla terrazza del suo appartamento.