Marsiglia, auto contro due fermate dell’autobus: un morto

Paura a Marsiglia, dove un’auto si è lanciata a folle velocità contro due fermate dell’autobus, ne quartiere della Croix Rouge. Al momento i media hanno riferito che ci sarebbe almeno una vittima. L’autista è già stato fermato dalle forze dell’ordine che lo stanno interrogando. Inoltre, con un post affidato a Twitter, le autorità hanno invitato la popolazione ad evitare la zona del vecchio porto della città.

La dinamica del caso

Al momento, secondo quanto riferito dalle autorità, non è ancora chiaro quale sia la reale dinamica dei fatti. Secondo le prime notizie l’auto si sarebbe scagliata per due volte contro le persone alla fermata dell’autobus nella zona del Vecchio Porto, mentre altre fonti hanno dichiarato che la vettura avrebbe colpito due diverse fermate di bus nella stessa area.

La vittima

In base a quanto riportato dall’agenzia Agi, la vittima sarebbe una donna di circa 40 anni. Inoltre, l’agenzia di stampa italiana ha riportato che il fermato sarebbe un uomo, di circa 35 anni, già noto alle autorità per reati comuni. L’arrestato era a bordo di una vettura rubata.

 

Notizia in aggiornamento