Incendio in un palazzo in Cina: 22 morti I vigili del fuoco non escludono la presenza di persone intrappolate nell'edificio

233

Almeno 22 persone sono morte e tre sono rimaste ferite a causa di un incendio scoppiato in un edificio residenziale di Changshu, nella provincia di Jiangsu, nella Cina meridionale, a circa 80 chilometri da Shangai. Lo riferiscono i media locali. Le foto pubblicate sui social network mostrano una lunga colonna di fumo nero che si alza dal luogo dell’incendio e numerosi mezzi dei vigili del fuoco intervenuti per spegnere le fiamme.

Le cause del rogo, che si è sviluppato alle 4.30 ora locale, sono ancora oggetto di indagine ad parte delle autorità. Sul posto numerose squadre di vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per domare le fiamme. Non è ancora chiaro se nell’edificio siano rimaste intrappolate altre persone.

Anche in questo caso, come già avvenuto nella tragedia della Grenfell Tower di Londra e ieri a Honolulu, nelle Hawaii, sotto accusa il sistema antincendio dell’edificio.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS