Una sfilata di moda in aiuto dei disabili

Una serata speciale, un’occasione importante per aiutare chi soffre: grazie all’associazione Invisibili Onlus, contribuire all’abbattimento delle barriere architettoniche che ancora sono presenti nei bagni utilizzati dai ragazzi disabili ospiti del Centro Don Orione di Roma.

“Call To Love”, il nome scelto, non a caso: appello all’amore. La moda e la solidarietà, una sfilata di cinquanta ragazzi e ragazze e l’aiuto alla disabilità.

C’è tutto questo, dietro la serata evento, ideata e organizzata per il 6 luglio prossimo dalla Double Studio – www. doublestudio.it – nella magnifica cornice del Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotels & Resorts di via Alberto Cadlolo 101.

Una sfilata di capi di alta sartoria vintage vedrà protagonisti ragazzi comuni che si metteranno in gioco sfilando con abiti donati da chi crede nella forza di questo progetto e che messi in vendita a prezzi speciali contribuiranno poi a costituire il capitale devoluto all’Associazione Invisibili Onlus – www.gliinvisibili.org – per realizzare il progetto di abbattimento delle barriere architettoniche dei bagni utilizzati dai ragazzi disabili ospiti del Centro Don Orione di Roma.

Presente alla serata anche Cristiana Pedersoli, artista e figlia di Bud Spencer, che metterà all’asta due salvadanai della sua collezione No Regrets, firmati dal padre.

E ancora, durante la serata verrà presentata una capsule della linea d’abbigliamento JUST BE , di Rosaria Melia.

Saranno inoltre presenti all’evento l’attrice Elena Sofia Ricci, che per l’occasione ha scelto di donare alcuni dei suoi abiti, così come Ornella Muti. E ancora, tra i nomi spiccano quelli di Veera Kinnunen, ballerina professionista vincitrice di Ballando con le Stelle 2017, la conduttrice e attrice Milena Miconi, il consigliere di Roma Capitale e Presidente della Commissione Sport Città Metropolitana, Svetlana Celli; il Presidente del Bioparco di Roma Federico Coccia.

Divertimento e spettacolo, moda, musica e danza insieme per questo evento che si propone un fine più alto e al quale dunque moltissimi sponsor e partner hanno deciso di contribuire a titolo di amicizia:

JUST BE , linea d’abbigliamento

Giorgio BianchiniFrancesca NicolettiFederico Silvestri

Flavia Nicoletti Illustrazioni

Luca Bellini Scenografia

Letizia Vianello Scenografia e Coordinamento

Guillem Ubach, direttore musicale

Mario Pizzonia Dj

Cinzia Cocciuti / Benedicta Mariani / Rosaria Melia organizzazione e coordinamento

Simone Ripa, direttore artistico dell’Accademia di ballo e danza Fuego Latino

Egon Polzone, coreografo e ballerino

Franco Miseria, coreografo e regista televisivo e teatrale

Joe Balluzzo, cantautore

Stefano Riccardi, hair stylist

Tommasino Pizza