Blatte all’ospedale di Napoli, sui social la denuncia del consigliere regionale Borrelli

440
ospedale

Altro caso di malasanità negli ospedali campani. “Le blatte arrivano anche al Loreto Mare“. Dopo aver acceso i riflettori sul caso della paziente sistemata su un letto sporco invaso da una colonia di formiche all’ospedale San Paolo di Napoli, il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, denuncia via social un altro caso di presunta mala sanità verificatosi sempre nel capoluogo campano.

Il post su Facebook

La segnalazione arriva tramite un lungo post su Facebook. Secondo Borrelli “la vergognosa gestione degli appalti delle ditte di pulizia che dal 2011 non fanno gare d’appalto a causa della precedente gestione continua a creare situazioni di sporcizia e degrado negli ospedali”. “Questa volta come mi è stato segnalato da alcuni pazienti – spiega il consigliere – gli scarafaggi sono stati trovati al reparto di Radiologia del Loreto Mare creando gravi disagi ai pazienti e al personale dell’Ospedale”. Borrelli ribadisce che “sia realizzata rapidamente una disinfestazione dell’Ospedale” e che “siano rapidamente bandite le gare per realizzare nuove gare d’appalto per le pulizie degli ospedali della Asl Napoli e di tutta la Campania in generale”.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS