Al via oggi lo sciopero Alitalia: cancellati il 50% dei voli Lo sciopero odierno indetto per oggi dai sindacati Confael Assovolo e Cub dalle 10 alle 18

262
alitalia

Il nuovo sciopero Alitalia lascia a terra centinaia di viaggiatori. Sono infatti quasi 200 i voli della compagnia aerea di bandiera cancellati per lo sciopero odierno indetto dai sindacati Confael Assovolo e Cub.

Cancellati il 50% dei voli

Nelle ore previste per lo sciopero, che inizia alle 10 per terminare alle 18, sono circa il 50% del totale i voli che non prenderanno..il volo. Il differimento dello stop dei controlli del traffico aereo dell’Enav – previsto per oggi ma indetto dolo venerdì scorso – non ha permesso la riduzione delle cancellazioni.

Passeggeri dirottati

Oltre l’80% dei passeggeri, fa sapere Alitalia, è stato riprotetto su altri voli. Non dovrebbero esserci difficoltà neanche per i rientri delle delegazioni presenti a Taormina per il G7, dato che è stata aumentata la capacità dei voli confermati con la previsione di aerei più capienti ed è stato previsto un volo in più (al momento non ancora completo). Fonte: Ansa.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS