Il 28 maggio l’ultima partita di Totti in giallorosso, il Capitano rompe il silenzio sui social In un post su Facebook e Twitter l'annuncio del numero 10 della Roma

407
totti

Il 28 maggio 2017, va in scena Roma-Genoa. Non è una partita come tutte le altre, perché sarà l’ultima di Francesco Totti. Il Capitano rompe il silenzio, e affida ai suoi profili social (Facebook e Twitter), l’annuncio del suo ritiro come calciatore della As Roma.

Il post

Nel messaggio, la storica bandiera giallorossa afferma: “È impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre”. Quindi, una dichiarazione d’amore al calcio: ” Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai”. Poi, l’annuncio di una nuova avventura: “Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida“.

IL futuro di Francesco Totti

Nei giorni scorsi si è parlato molto della possibilità che il numero 10 giallorosso continui la sua avventura da calciatore fuori Italia (voci di mercato davano per scontato che il Capitano avrebbe proseguito la sua avventura negli Stati Uniti). A fare però chiarezza su quello che sarà il suo futuro, però, è il nuovo direttore sportivo del club capitolino, Monchi. Parlando ai microfoni di Canal Sur Radio, afferma: “Totti è un idolo qui a Roma e domenica giocherà la sua ultima partita. Si ritirerà e poi vedremo che cosa accadrà in futuro. Io credo che lui possa dare un grande aiuto, io sono nuovo in questo club e potrei imparare molto da lui”.

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS