Giacarta, due esplosioni ad una stazione di autobus: ci sono vittime Le deflagrazioni si sono verificate a cinque minuti l'una dall'altra, intorno alle 9 di sera locali

356
giacarta

Paura a Giacarta, la capitale dell’Indonesia, dove due esplosioni si sono verificate in una stazione di autobus. In base alle prime informazioni, la polizia ha ipotizzato che si tratti di un attacco suicida. Al momento non è chiaro quante siano le vittime e i feriti. Le forze dell’ordine hanno solamente comunicato il decesso di due persone, tra cui l’attentatore. Inoltre, i media che parlano di sangue e brandelli umani sparsi dappertutto, hanno anche riferito che la polizia sospetta che a colpire siano stati almeno due kamikaze.

Le due deflagrazioni si sono verificate a cinque minuti l’una dall’altra, intorno alle 9 di sera locali, in una stazione di pullman del quartiere orientale densamente popolato, Kampung Melayu.

 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS