Messi in strada e il traffico va in tilt per un selfie, ma è un sosia

510
messi

Se state passeggiando per strada e davanti vi passa Leo Messi, uno dei più grandi calciatori degli ultimi anni, non lo fermereste per chiedergli una foto ricordo, o un selfie? Più o meno è quello che è accaduto a Reza Parastesh, che mostra un incredibile somiglianza con il bomber del Barcellona, mentre era al volante della propria auto, credendo che almeno in macchina potesse passare inosservato. Ma non è andato così. In molti lo hanno riconosciuto e il traffico ad Hamadan, città dell’Iran, è andato in tilt. Il giovane, 25 anni, in effetti, è identico alla “Pulce”. E lo dicono, con orgoglio, anche gli amici che mostrano le foto ravvicinate del campione argentino e del ragazzo che fisicamente è “uguale” (quasi in tutto) al campione blaugrana.

In tilt per il falso Messi

E anche se l’attaccante del Barça è a migliaia di chilometri di distanza, nessuno dei cittadini di Hamadan vuole rinunciare a scattare un selfie con il falso Messi che nelle ultime settimane è molto conteso dai mass media per delle interviste. Non mancano poi le richieste da parte delle agenzie pubblicitarie. Ma è soprattutto la gente comune e i curiosi che si avvicina a lui. E così nei giorni scorsi è stato circondato da una folla immensa che lo ha impossibilitato a proseguire oltre con la propria auto, finendo per congestionare il traffico e mandare in tilt l’intero quartiere.

L’intervento della Polizia

Per riportare la tranquillità è stato necessario l’intervento della Polizia. Gli agenti hanno fermato Reza Parastesh, poi gli hanno sequestrato l’auto e condotto in caserma per accertamenti con la “colpa” di aver intralciato l'”ordine pubblico”. Dopo le opportune verifiche, durante qualche ora, il giovane è stato rilasciato. In una recente intervista, il sosia della Pulce ha dichiarato: “Essere il più grande giocatore della storia è un lavoro duro, mi offro di rappresentarlo quando è troppo impegnato”. Il suo sogno è quello di poter incontrare, un giorno, il vero Leo Messi al Camp Nou di Barcellona.

Loving messi barca بدون ادیت بدون میکاپ Photo :@amirrezayousefii

Un post condiviso da riza parastish ( Messi Irani ) (@rezaparastesh_) in data:

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS