Cantù, schianto frontale tra due auto: muore bimba di 16 mesi Secondo quanto riferito dall'Areu, la bambina era seduta in auto senza seggiolino

256
guidonia

Non ce l’ha fatta la bimba di 16 mesi, coinvolta in un incidente stradale, avvenuto nella tarda serata di ieri a Cantù, mentre si trovava in auto con i suoi genitori. La piccola, dopo la schianto, era stata trasportata con l’eliambulanza all’ospedale Sant’Anna di Como.

L’incidente

Al momento non è ancora chiaro cosa abbia causato il frontale fra le due autovetture e i carabinieri stanno verificando se il conducente dell’auto che si è scontrata con quella a bordo della quale viaggiava la bambina con la famiglia, avesse assunto alcol o droga. Il sospetto però, stando a quanto riferito dall’Areu, l’agenzia regionale di pronto intervento, al momento dell’incidente il padre della bambina, che si trovava alla guida, era senza cintura. Vicino a lui era seduta la piccola – senza seggiolino –  e la mamma. La bimba, al momento dell’arrivo dei soccorsi era in arresto cardiaco e, dopo il trasporto di urgenza nella struttura ospedaliera, i medici hanno proseguito con le manovre per la rianimazione per circa un’ora, ma non c’è stato nulla da fare. La mamma di 26 anni e il papà di 28, sono stati trasportati in ospedale in codice giallo. Lui ha riportato una frattura ad un ginocchio ed un trauma cranico, lei contusioni multiple. Il conducente dell’altra auto è rimasto illeso.

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS