Argentina, dagli spalti pioggia di sassi contro calciatori – Video

639
sassi

Prosegue la scia di violenze che negli ultimi tempi sta caratterizzando le partite di calcio in Argentina. Dopo il “lancio” del tifoso, che è morto precipitando dagli spalti, ora un nuovo video shock mostra un lancio di sassi in campo contro i giocatori della squadra Union de Totoras. E’ successo nella città di Concepción del Uruguay, nella provincia di Entre Ríos, nel nord est del Paese.

L’accaduto

Durante l’incontro tra Parque Sur e Totoras, i giocatori di quest’ultima squadra sono finiti nel mirino degli ultrà, che li hanno bersagliati lanciando sassi. Alcuni giocatori sono stati colpiti e portati fuori dal campo. Solo l’intervento delle forze dell’ordine ha evitato conseguenze peggiori. Solo qualche giorno fa, sempre in Argentina, la morte di un tifoso 22 enne inseguito allo stadio e gettato nel vuoto dagli ultras del Belgrano.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS